domenica 26 maggio 2013

E' passato più di un mese dall'ultimo post pubblicato. Il tempo vola da quando ho ripreso a lavorare! Quando torno a casa la piccolotta , che è sempre più vivace e scatenata, non mi permette di fare nulla tranne che tenerla in braccio e giocare con lei. Ci sono momenti in cui credo di impazzire dalla gioia....
L'eccitazione che le prende quando mi vede arrivare mi commuove e mi chiedo come posso meritami tutto questo! Non sà ancora dare i baci ma riescie a ' mangiarmi' tutto il viso e vi assicuro che con quei due dentini che ha nella boccuccia, questi strani e umidi bacioni non sempre sono piacevoli! Ma io li adoro e le chiedo di mangiarmi tutta perche' non sono mai stata così contenta in vita mia come in questi momenti. Negli ultimi due giorni ha imparato a gattonare. Che spasso vederla provare e riprovare mentre continua a scivolare sul pavimento! Ho anche pensato di creare un 'completino da gattonamento' , un qualcosa che possa essere applicato alle ginocchia... sul davanti della maglietta e magari anche alle mani. Non è un eccesso di premura.. Non temo che prenda freddo al pancino.. Pensavo più che altro a qualcosa tipo... panno da spolvero! Eviterei di passare l'aspirapolvere!!!
E quando la sera finalmente riesco ad addormentarla e magari riesco a non addormentarmi con lei... procedo con i lavori che sto preparando per il suo battesimo. Ormai il 9 giugno è vicinissimo e mi mancano le ultime cose. Avrei voluto mostrarvi il lavoro passo a passo, ma ormai penso che posterò il lavoro finito dopo averlo dato ai miei invitati.
Sono però andata a recuperare delle foto di alcuni lavori fatti qualche mese fa. Un regalino fatto per le mie sorelle. Per realizzarli mi sono ispirata a dei segnalibri visti sul blog Cuore e Batticuore.










Buonanotte a tutti... vado a raggiungere la mia Sofia!
a presto 
Erica