martedì 7 dicembre 2010

Country Life Verona

Questo pomeriggio con una delle mie sorelle siamo andate in fiera a Verona al Country Life. Mia sorella un'altro poco impazziva.... credo abbia comperato qualcosa in tutte le bancarelle... tranne in quelle degli stivali.... beata lei ! Addobbi natlizi di tutte le forme e i materiali... giornali per il chiacchierino ( lei è bravissima e super veloce!)... lana... anche delle forcelle per fare qualcosa che non ho capito cosa ma non mi preoccupo tanto me lo fa vedere lei...bavagline per i figli della sua responsable di reparto ricamati a mnacchina... profumatori in gesso... lo stampo per fare una borsa in panno...AH DIMENTICAVO!!! anche 5 piantine di orchidea acquatica che generosamente distribuirà a tutte le donne della famiglia ( una a mamma e una a testa noi 4 sorelle ). Meno male che non l'ho portata a Vicenza con  me l'altra volta altrimenti il marito uccideva tutt'e due!!!  Anche se io sono stata un pò più di braccine corte sono ugualmente super contenta ! E' da un pò di tempo che per il mio cartonaggio desidero sperimentare i tessuti ma non avevo idea di quali materiali usare. In particolare la colla. E qui oltre a trovare un nuovo modellino per una scatolina carina carina mi sono potuta procurare un vasetto di preziosissima colla per tessuti. Il commesso mi ha spiegato che è un materiale naturale che si usa anche per rilegare i libri... ma non sapeva come si chiama... e sul vasetto c'è tutto scritto in tedesco... e io capisco a mala pena l'italiano....Certo però che il negozio è in germania.... quando la finisco come faccio ??? magari qualcuna di voi mi sa dare qualche dritta...

Nessun commento:

Posta un commento