Comunque sei foto potrebbero essere sufficienti per adempiere al compito dell'ultimo lunedì del mese... anche se ormai è martedì ( se aspetto qualche altro minuto sarà anche mercoledì!!)
In questi giorni mi sono messa a studiare bene i miei 4 propositi per il sal , nel tentativo di pianificare un pò il lavoro , decidere bene cosa, come e in che tempi riuscire a fare le cose. Il cattivo tempo degli ultimi giorni e l'apatia che mi ha attaccato addosso non mi hanno permesso di mettere il naso fuori dalla porta, se non per lo stretto necessario alla sopravvivenza mia e della piccola Sofia, e per questo motivo ho passato in esame tutto quello che ho in casa abbandonato nei cassetti, in cerca di un'ispirazione supplementare . Ed è stata una buona cosa.
Mi è capitato in mano un ricamo inizato con grande entusiasmo e 'foga creativa', e quindi doveva essere uno di quei giorni di grande nervosismo, nei quali non mi posso permettere di rimanere con le mani in mano . In questi giorni inizio lavori spesso a caso, che poi finiscono per rimanere orfani e incompiuti. Anche questi due cuori presi dagli schemi Cuori in Fiore di Parolin, hanno fatto la stessa fine. Sono stati ricamati di getto , senza avere un'idea precisa di come utilizzarli, senza pensare a come valorizzarli. Li ho semplicemente ricamati li... in mezzo ad una pezza di tela aida beige, probabilmente utilizzando la prima matassina di filo che mi è capitata in mano. E senza il propiziatorio cattivo tempo che mi ha tolto la voglia di uscire, non avrei mai passato in rassegna i miei UFO, e non mi sarebbe mai venuto in mente di dargli finalmente l'importanza che si meritano ... magari diventando uno dei miei cuscini del quarto proposito!
E visto che ormai è gia mercoledì... saluto tutte e vi auguro una buona notte.
Erica
Il bello dei R.P. è che spesso sono monocromatici, dunque a mio avviso più veloci da ricamare perché non ci sono cambi di colori,non penso che siano affatto noiosi, solo fare tanta attenzione a non fare errori. Dunque coraggio!
RispondiEliminaRiguardo alla tua scheda di memoria sterna, potrebbe essere semplicemente danneggiata. "Ma va" dirai tu, hehehe, io te lo dico perché ne ho diverse e di diverse marchette, dunque so che a volte dipende dalla marca, se non sono buone si danneggiano con facilità, la prova è che se non va nella macchinetta fotografica e neanche nel p.c. vuol dire che è proprio da buttare via e comperarsene altre. Oppure qualcosa all´interno della fotocamera ma, se riesci ad accedere alla memoria interna la fotocamera è ovviamente in buone condizioni. Ti raccomando le SAMSUNG di 4gb sonno abbastanza buone e hanno un costo relativamente...buono. So che non me l´hai chiesto ma spero di esserti stata d´aiuto. Un abbraccio.
Buon ricamo e ti suggerisco di acquistare una scheda memoria più capiente oppure imposti sulla macchinetta una risoluzione più piccola
RispondiEliminaciao
questo si che è un buon inizio....sono molto belli e ne valeva la pena ripescarli...glo
RispondiEliminaNon a caso si avvicina San Valentino,con i cuori sei a tema... :-)
RispondiEliminaUn Bacio
Adriana
Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.
RispondiEliminaPosta: georges.matvinc@gmail.com
WhastApp: +33 755434117