Per il Sal dei buoni propositi del blog la matassina rossa dovrei aver incluso anche il buon proposito della puntualità!
Ma il lavoro è andato avanti però...
Per la bianchissima e vuotissima parete per l'appunto bianca della mia cucina avevo intenzione di ricamare uno schema ben preciso... ma poi in rete mi sono innamorata di una serie di schemi free a cui non ho saputo resistere e presa dall'entusiasmo ho ricamato il primo. Bhè.... ho usato una matassina integra che avevo nella mia scatola del ricamo avanzata da chissà quale altro lavoro... forse avrei dovuto aspettare e scegliere con criterio. Ora non ho idea se i prossimi saranno dello stesso colore o no...
Non vorrei che poi la parete fosse esageratamente rossa ... ma cambiando colore non vorrei fare su un pasticcio enorme! Del resto io non sono molto brava con la scelta dei colori....
Ieri sono andata in merceria per comperare un'altra matassina ( che per la cronaca è dmc 817) , e la 'marcantina' lo ha definito ' un rosso un pò rossino'. Già ero insicura di mio , dopo questa sono andata nel dubbio totale.
Accetto consigli.....
Baci
Erica
Non sono molto ferrata in materia ma guardandolo è originale. Ciao.
RispondiEliminaEssendo praticamente un'impedita..per me è un ottimo lavoro! Bravissima!!! :)
RispondiEliminapensierinviaggioo.blogspot.it
Grazie per il tuo passaggio da me :).
RispondiEliminaIo lo trovo un lavoro molto bello e preciso e questo rosso a me piace se deve riempire una parete di certo lo si noterà e visto il lavoro che ci sta dietro è giusto sia così :):
Debora
Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.
RispondiEliminaPosta: georges.matvinc@gmail.com
WhastApp: +33 755434117