venerdì 17 gennaio 2014

52 week project 2014: # 2

La foto della settimana che vorrei ricordare è una foto che ho scoperto questa sera assieme ad un'altra ventina di foto. Erano rimaste su una vecchia macchinetta che nn uso più... E' di circa un anno fa. Lo deduco dal vestitino che indossa Sofia . Non solo non le avevo mai vista, ma non ricordo nemmeno di averle scattate. Forse l'Omar... forse una mia sorella. Ha immortalato la mia piccola in braccio al mio papà  e mi ha fatto una grande tenerezza vederla. Hanno un legame speciale loro due. e in questa foto mi sembra che abbiano perfino lo stesso sguardo. Accidenti come si assomigliano!








a presto
Erica

2 commenti:

  1. che bella foto erica mi piace, un bacione dalla spagna, maria

    RispondiElimina
  2. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina