In ritardo come sempre di almeno una settimana... e sempre a causa delle mie famigerate ferie romane.
Tra l'altro ancora un pò più dispiaciuta dell'ultimo post perchè ho da poco scoperto che mentre io ero si a roma , ma chiusa in casa per i motivi già raccontati, sempre in quel di roma c'era una bella ragazza che in compagnia del suo adorabile fidanzato girava fra monumenti e piazze indimenticabili. Questa ragazza è una carissima amica peruviana che vive in provincia di cuneo e che è bel 5 anni che non riesco a vedere....... uffff
vabbèèèèèè
passiamo alle immagini che ho scelto per ricordare queste due settimane
la prima è nel tormentato viaggio di andata, in un treno super affollato .
quei quattro minuti che è riuscita a stare ferma a guardare il panorama nebbioso e piovigginoso.
la seconda è ... il risultato della vacanza romana... una bella bronchite
che naturalmente si cura con l'areosol che la piccola peste vuole fare da sola. credo che stia diventando un personaggino molto indipendente.
a presto
Erica
Ma chi è quell'amorissimo? Oddio che stupendosità da coccolare! ♡
RispondiEliminaAccchh! E' il lato oscuro dell'età dell'oro dei figli, quello della cagionevolezza quando meno te la aspetti... Tranquilla, poi passa. Dai un baciotto alla tua bimba deliziosa. E l'indipendenza è una grande dote in suo favore, a questo mondo!
RispondiEliminaRicevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.
RispondiEliminaPosta: georges.matvinc@gmail.com
WhastApp: +33 755434117
cover derive wow
RispondiElimina