mercoledì 2 febbraio 2011

blog candy

Oggi giornata molto... molto particolare.... rientrata dal lavoro sono stata presa da un attacco acuto di quello strano impulso che io chiamo 'sfascismo acuto' e quindi ho letteralmente buttato all'aria il mio armadio e infilato in sacchi neri per il pattume tutti i rimasugli di maglie e pantaloni  di 50 kg fa dai quali non ero ancora riuscita a staccarmi....E le scarpe ??? che dire delle scarpe??? fa ridere la cosa ma ho veramente perso due numeri!! altri sacchi pieni di scarpe che non uso più...  ora il corridoio sembra un percorso a ostacoli ma domani mattina infilo tutto nel baule e scarico nel famoso bidone giallo.
Ma quando mi vengono questi attacchi strani non finisce in fretta la cosa.. per questo dopo cena mi sono messa a cercare una buona ricettina , facile ma sfiziosa e via! con l'impasto!! Sfornati i baci di dama che ora si stanno raffreddando sul fornello. Domani li guarnisco con la cioccolata fondente e poi passo all'abbuffo. Peccato che ho lasciato la macchinetta sul lavoro e non li ho potuti fotografare... assicuro però che il profumo che usciva dal forrno era favoloso e non ho resistito all'assaggio... buonissimi e pure facilissimi da fare... ho fatto però le palline un po troppo grandicelle e li ho lasciati nel forno un paio di minuti in più del necessario. Comunque sono contenta e per il fine settimana penso di rifarli così posso anche postare le foto.

Poi per rilassarmi un pochino ho acceso il pc e ho fatto un giretto  ad alcuni blog che visito spesso e mi sono fermata sopratutto fra le immagini e le parole di The Dreams Drawset... Enza fa dei lavori deliziosi !!! E questa sera quando sono andata a curiosare le sue ultime creazioni ho letto del suo primo blog candy... devo ancora veramente capire cosa è un blog candy... ma con entusiasmo ho aderito all'iniziativa... posto qui il tutto e poi faccio una piccola rcerchina per illuminarmi!!!



1 commento:

  1. Ciao Erica, ti ringrazio della visita e dei complimenti! I tuoi lavori di cartonaggio sono splendidi!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina