domenica 10 aprile 2011

roma...

E' da un po che non scrivo .. a dire il vero è anche da un pò che mi sono lasciata prendere dal  brutto torpore del non far niente. Bhe non proprio niente... i mie i lavori del cartonaggio proseguono ma solo perchè è parte del mio lavoro. Di tutto il resto... non ho più fatto nulla. Non sono andata avanti nemmeno con la Lista Nera... anzi... dovrei aggiungerci un paio di sciarpe a ferri che ho iniziato e disfatto almeno 4 volte e che ora sono incomplete dentro un sacchettino di nylon..... Mi devo mettere in riga.
Comunque molte altre cose vanno alla grande.
La settimana scorsa ho accompagnato alcuni ragazzi del mio centro in una bellissima gita di 5 giorni a Roma . Le occasioni di andare a Roma non mi mancano perchè una delle mie sorelle abita in provincia quindi... ma questa volta è stato un pò diverso . Interessantissima la visita al senato ( e pure interessantissimo la guida che ci è stata assegnata.....) , bellissima Roma di notte, di giorno visitato siti che avevo visto e rivisto ma con una guida che ti spiega la storia è tutta un'altra cosa... Emozionante l'udienza dal papa... meno male che in piazza San Pietro il cielo non era completamente sereno altrimenti finivamo cotti come patate al forno!! Siamo pure andati ad Anagni , meravigliosa cittadina... ma qui a dire il vero ho più che altro apprezzato tantissimo la cucina! Siamo stati in un agriturismo dove ci hanno trattato meravigliosamente bene , abbiamo mangiato tanto da esplodere... e ogni pietanza che portavano superava quella precedente!!!
Ma la cosa che mi ha entusiasmato più di tutto è stato però la visita ai Giardini Vaticani.... ragazzi sono meravigliosi!!!!!  Posto alcune fotografie perchè meritano veramente molto ..


Nessun commento:

Posta un commento