venerdì 16 settembre 2011

finalmente ...

Finalmente gli operai sono venuti a sistemare il controsoffitto. Erano mesi che li aspettavo...
tutto era crollato per colpa di un forte temporale ed erano cadute le barre del controsoffitto e anche la lampada neon. Tutto rovinosamente sulla mia taglierina . Risultato: inagibiilità della stanza per quasi 5 mesi. Nel frattempo qualche lavoretto con il cartone l'ho fatto comunque, ma è tutto un'altro lavorare.
Ora che è tutto a posto mi sono letteralmente tuffata fra cartoni e fogli di carta di riso.
Perchè il cartonaggio per me non è solo una passione, ma è anche una parte del mio lavoro .
Sono un'operatrice socio sanitaria e lavoro in un centro diurno per disabili e come attività occupazionale ho un piccolo laboratorio di cartonaggio .
Questi sono i alcuni dei lavori che in questi giorni sono riuscita a fare assieme ai miei ragazzi


Volevamo fare un album porta fotografie che potesse essere un  piccolo dono per la nascita di una bimba ma anche una bomboniera per il battesimo. Le idee che sono nate dalle nostre mani sono tre ma per ora ho la foto solo di uno.
 Doveva essere semplice ma elegante .Credo che ci siamo riusciti.

Questo è il modello Vale:





e questo è uno dei porta foto realizzati












3 commenti:

  1. Ma è stupendo, quella bimba avrà un bellissimo ricordo da sfogliare
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. che delizia!!!!!! davvero bello!
    un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  3. Bellissimo,sei una brava persona,dedichi il tuo lavoro a gente meno fortunata,che trae grande giovamento da questi centri.Pochi ne parlan,ma per le famiglie che hanno cari bisognosi fate un grandissimo lavoro.

    RispondiElimina