giovedì 19 aprile 2012

come si può vedere dal bannerino  a lato,  ho partecipato al sal per la realizzazione di un'astuccio deliziosissimo , che è stato organizzato da Francesca nel suo blog.
Le istruzioni, supportate da fotografie, erano chiarissime e non ho avuto nessuna difficoltà a seguire il tutto e a vedere realizzato il mio astuccino.
Ora ho già iniziato il secondo sal... utilizzando gli stessi tessuti per avere così un coordinato .
Credo che finirò per acquistare dell'altro tessuto di questa fantasia perchè ne sono innamorata!!





Devo assolutamente ringraziare Francesca per la sua disponibilità. Oltre a tutto il lavoro di preparazione delle tappe è fantastica anche nella velocità di risposta nell'inviare le tappe sucessive (... velocità che non appartiene a me e ai miei tempi di realizzazione hehehehehehe ).
Inoltre la ringrazio anche per la  simpatia che esprime nelle sue mail!!

Erica

1 commento: