giovedì 3 gennaio 2013

chi ben inizia...

Chi ben inizia è a metà dell'opera!
E io che ho appena passato gli ultimi 40 minuti a scrivere un post che poi sono riuscita a cancellare non so come nel tentativo di inserire una fotografia...... sinceramente non mi sento a metà di nessuna opera.
Uno dei buoni propositi per questo anno nuovo è proprio quello di curare di più questo angolino virtuale che mi sono creata, perchè merita molta più attenzione di quanta sono riuscita a dedicargli nell'ultimo anno. Mi piace molto e mi ha dato opportunità che non mi aspettavo e che probabilmente non ho saputo cogliere appieno.
Questa è la mia prima serata tranquilla dell'anno... beh è vero siamo solo al tre gennaio...
Quello che intendo è che le ultime serate non sono state molto serene.
Un veglione organizzato in famiglia che salta per un motivo che considero stupido,... una serata passata a guardare la televisione da sola ascoltando il mio amore che dorme.. o meglio che russa.
Nemmeno il mio angioletto mi ha fatto molta compagnia. Di solito  fatica ad addormentarsi ma per la prima volta si è addormentata in pochi minuti, distesa sul mio letto mentre le preparavo la sua tisanina calda.
Mentirei se vi dicessi che sono indifferente a questa cosa. Mi sono molto arrabbiata.
Ma anche se nel mio capodanno non ci sono stati succulenti cotechini e sugose lenticchie, se non ci sono nemmeno stati pandori farciti e bottiglie di dolce recioto da stappare per il fatidico brindisi... spero che un pò di fortuna ci sia anche per me nel 2013. E che non ci siano solo rate del mutuo , rate della macchina, versamenti imu,bolli e assicurazioni, rincari dell'iva e del carburante.
Per questo come primo post dell'anno volevo dedicarvi un meraviglioso albero di perline bianche dove spicca unaPsimpaticissima coccinella rossa che oerò non riesco a pubblicare e non capisco come mai le impostazioni su questo pc (che è dell'Omar), siano così diverse da quelle che trovo sul mio portatile.
Appena ritorno alla mia postazione preferita ve le posto immediatamente!
Per ora non mi rimane che augurarvi un meraviglioso anno. Con tutte quelle emozioni che desiderate tanto vivere con tutto il cuore.
Alla settimana prossima .
Erica


3 commenti:

  1. un grandissimo abbraccio per augurarti un inizio anno meraviglioso e sempre crescendo!!!
    prima o poi arriva il sereno :-)
    baci
    Paola

    RispondiElimina
  2. Chi ben inizia è a metà dell'opera :)
    Dai non ti scoraggiare vedrai che presto pubblicherai il tutto
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina