martedì 19 marzo 2013

Swap 'non chiamatelo compliblog' della Vale

Non avevo resistito e mi sono iscritta alla Swap della Vale.
Mi piacciono molto queste iniziative e mi sono divertita  molto a preparare i 'regalini' per la mia abbinata.
Lei è Alex , del blog C'è crisi, c'è crisi!, un blog che ho scoperto solo grazie a questa occasione e devo dire con grande piacere perchè Alex affronta moltissimi argomenti interessanti , scrivendone con semplicità ma in modo esauriente. Personalmente ho divorato un suo post sulla fotografia che ho trovato utilissimo... ora devo solo mettere in pratica quello che ho imparato.
Regola dello Swap era quello di inviare qualcosa di creato e qualcosa di comperato e io per Alex ho confezionato dei sottobicchieri a uncinetto dai colori estivi che però si prestano anche ad altri utilizzi se la fantasia lo suggerisce. E poi le ho inviato un gesso da appendere ... ultimamente i gessi mi 'prendono' parecchio... il motivo  ve lo racconterò più avanti.

Quando è arrivata la busta inviatami da Alex è stata una grande emozione!
E ancora più grande è stato lo stupore nel vedere la bellissima 'fatina delle uova' dipinta proprio da Alex. A dire il vero dentro la busta c'erano anche dei simpaticissimi orecchini........ ma non ho fatto in tempo a fotografarli che la mia nipotina li aveva già indossati e ... sono diventati suoi!



Questa fatina la trovo fantastica! Mi piacciono i colori che ha usato , gli ucellini.. le alucce... tutto!
Mi è stato suggerito di metterla in un punto strategico perchè la fatina mi porterà fortuna.. E io ho pensato di appenderla nell'ingresso perchè la buona sorte tocchi sia  me che tutti gli amici e i cari che entrano nella mia casa.  E quindi anche a tutti gli amici che entrano nella mia casa attraverso il blog!
Grazie Alex!

un abbraccio
Erica

3 commenti:

  1. Ciao sono di nuovo io Daniela..passa dal mio blog ho qualcosa per te..un bacio
    a presto
    http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo messaggio è destinato a dipendenti, commercianti, agricoltori e imprenditori che hanno bisogno di assistenza finanziaria per avere successo nella loro Attività. Ottieni le nostre varie offerte di prestito, credito con condizioni molto semplici ad un tasso di interesse del 3% annuo. I nostri trasferimenti sono assicurato dalla banca per la sicurezza delle transazioni. Contatto per ulteriori informazioni, grazie.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina