domenica 15 dicembre 2013

gufetti portafortuna

Mi sono lasciata rapire anche io dalla passione per i gufetti??
Ebbene sì! anche se dalla loro realizzazione ormai sono passati già alcuni mesi . Sono stati regalati ad una coppia per il loro matrimonio e prima di postare la foto del lavoro volevo assicurarmi che avessero pronunciato il fatidico sì.

il risultato mi piace moltissimo! Naturalmente ho preso ispirazione da alcuni gufetti trovati in rete non so dove e non so quando... ma se per caso la creatrice passasse di qua e li vedesse.... la voglio ringraziare tantissimo!
  Passate le feste e finiti tutti i lavoretti in ballo, me li faccio anche per me , magari non in versione sposini !

3 commenti:

  1. Molto carina la coppietta, sono tenerissimi, ho un debole per i gufi.
    Buone feste.

    RispondiElimina
  2. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Obrigada,volte sempre e pegue o meu selinho de agradecimento!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  3. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina