lunedì 24 febbraio 2014

Regali a sorpresa

Stasera ho conosciuto una nuova blogger , è Anna, del blog gocce di agata.
E attraverso lei ho scoperto e deciso di partecipare a questa nuova iniziativa che cerca di promuovere e divulgare la gentilezza .
Quindi , avendo aderito alla sua iniziativa , la ripropongo qui nel mio blog.
Alle prime 5 followers che lasceranno un commento a questo post con il desiderio di partecipare a questa iniziativa, invierò in regalo una mia creazione a sorpresa, in qualsiasi momento del 2014. Un regalo a sorpresa che arriva a sorpresa !
Sarebbe bello che le stesse 5 blogger riproponessero la stessa cosa nel loro blog.
E così una gentilezza si moltiplica e poi si moltiplica ancora. E oltre a regalare un sorriso e un piccolo dono, magari si può far nascere anche una nuova amicizia .
Aspetto i vostri 'PARTECIPO ' !

9 commenti:

  1. Che cosine carine qui,dai parteeeecipiamo *-*

    RispondiElimina
  2. Partecipo! mi piace l'idea.... poiché sono nuova del mondo del blog....poi mi spiegherai cosa si intende per mandare regalini e riproporre il tutto sul mio blog.... a presto! attendo insegnamenti :)

    RispondiElimina
  3. ti seguo se ti va di ricambiare...http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2014/02/charlotte-meentzen-recensione.html

    RispondiElimina
  4. Uuh! Grazie! Dove te lo mando,che metterlo pubblicamente non mi va sinceramente <3

    assì? urca haha niente metallarone allors ._.

    RispondiElimina
  5. ciao cara:) nuova iscritta ! Mi piace l'iniziativa quindi partecipo !

    Se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho partecipato anch'io da Gocce di Agata, passa da me se ti va, ho appena aperto un Linkparty con Candy, Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Erica,
    se passi da me ho voluto condividere un premio con te!
    Ti aspetto
    p.s. grazie per aver menzionato il mio blog!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, il tuo blog, che ho conosciuto grazie al linky di Debby, mi è proprio piaciuto, così sono diventata tua follower. E' carina anche l'iniziativa della gentilezza, anche se temo di aver bisogno di ulteriori informazioni, essendo io un'imbranata cronica,,, se vuoi puoi assare a darmele su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/). Ciao e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  9. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina