lunedì 6 giugno 2016

Siamo già alle porte dell'estate ( anche se il cielo nuvoloso e le piogge di questa settimana la fanno sentire ancora lontanissima) , e io penso già ai regali di Natale....
lo faccio tutti gli anni. così penso di avere tutto il tempo che mi serve per creare i regali per la mia famiglia. 
ma poi finisco sempre per arrivare all'ultimo minuto e mi devo inventare qualcosa e lavorare come una pazza per finire tutto in tempo e non fare una brutta figura. Ormai tutti sanno che io amo fare con le mie mani e si aspettano una sorpresa nuova ogni volta! 
a Natale dll'anno scorso... stessa storia di sempre. Mi sono ritrovata ai primi di dicembre a bocciare tutte le idee che mi erano venute e a cercare e ricercare qualcosa di nuovo. 
alla fine è arrivata la folgorazione e in una sola settimana ho dovuto fare tutto , e logicamente la sera visto che lavoro! Però la soddisfazione è stata tanta! E anche la mia famiglia e i miei amici hanno molto apprezzato! 
E così è nato lui ...


4 commenti:

  1. Ciao anche a me succede sempre la stessa cosa mille idee e poi mi riduco a correre per fare tutto bellissima idea questo gufetto molto brava ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao anche a me succede sempre la stessa cosa mille idee e poi mi riduco a correre per fare tutto bellissima idea questo gufetto molto brava ciao a presto

    RispondiElimina
  3. uma linda e bela coruja !!
    maravilhoso trabalho..
    grande abraço.
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina