domenica 9 ottobre 2011

PIF

L'altro ieri era un giorno nero. Uno di quei giorni che ti gira male fin dal momento in cui apri gli occhi al mattino anche se sei ancora nel silenzio della tua camera, immersa nel calduccio del tuo letto.
Ed è stato un giorno nero  fino al mio rientro a casa nel pomeriggio...
Eh si! Perchè entrando in casa tutto è cambiato.
Appoggiato sul davanzalino dell'entrata c'era una busta gialla con il mio nome e indirizzo scritto sopra..
Nella mente per un momento ho pensato a mille persone e alle cose più disparate... e sinceramente tutte cose negative. Bhè... era un giorno negativo e quindi ho pensato negativo.
E poi ho aperto il mio pacchettino......

Estrarre il contenuto della busta è stato come girare la pagina di un libro, e il mio umore è cambiato in un secondo. Ho letto il biglietto che accompagnava il cadeau e mi sono perfino commossa. Le due ore successive le ho passate a girare e rigirare ammirata quella piccola sorpresa.

Mi ero dimenticata che ad agosto  avevo aderito al PIF di Giulia del blog briciole e puntini 



sono elettrizzata... io amo  il rosso... amo i cuori... 

guardate... anche il retro è spettacolare!!!

Grazie Giulia del tuo dono, è bellissimo e realizzato perfettamente !! 

Ma sopratutto grazie di avermi regalato il buon umore in una giornata decisamente non bella.

Ora mi dispiace ancora di più che al mio pif non ci siano state adesioni... se questa è l'emozione che si può regalare ad una persona anche solo per un momento....... mi pare di aver perso una grande occasione!

















3 commenti:

  1. ciao, anche io ho ricevuto questa meraviglia, Giulia è stata favolosa.
    purtroppo anche al mio pif nessuna partecipante :-( va beh sarà per il prossimo
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. grazie Erica per questo bellissimo post :)
    sono contenta che ti sia piaciuto il mio pensiero e che ti abbia migliorato un pò la giornata, anche a me capita così con le piccole cose che mi fanno sorridere :)
    e ora so che ci sono 365 giorni ma non vedo già l'ora di sorridere con il tuo piccolo dono tra le mani...che bello farsi emozionare con poco però!! :)
    stasera se riesco faccio il post e pubblicizzo anche il tuo PIF ancora aperto...magari non hanno visto il post...forza ragazze aderite!!!
    un bacione e buona giornata
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me!
    Io non ho aderito al tuo PIF perche' non ne ero a conoscenza altrimenti avrei partecipato volentieri!
    Purtroppo il tempo e' quello che e' ed io non sempre riesco a guardare gli altri blog.
    A presto Gina

    RispondiElimina