mercoledì 19 ottobre 2011

quell'edera delicata

... e come l'edera  che ostacoli non ha,  così  il mio amore sale ad abbracciare te...' 

Max Gazzè




ho visto il modella di questa scatola su un blog da qualche parte... come vorrei poter dire che è interamente frutto della mia creatività!!! La adoro... e l'ho realizzata con grandissimo entusiasmo perchè me ne sono innamorata appena l'ho vista! 





non può mancare qualche scompartino interno per dividere matassine, forbici e tutto quello che ci serve ...




ma quello che sicuramente mi fa impazzire è la chiusura ad incastro....


la  trovo spettacolare! 




l'unico tocco di creatività che mi appartiene è il fiocchettino nell'angolo.... beh! dovevo inventarmi qualcosa per nascondere un'orribile macchiettina di colla ...
 e come mi dice spesso la mia responsabile sul lavoro... a un buon soldà , ogni arma ghe fà!!!



1 commento: