In molti mi chiedevano se avevo già iniziato a preparare il corredino per il piccolo in arrivo. Piccolo o piccola perchè ancora non si sa... Ma mi sembrava troppo presto per iniziare a preparare qualsiasi cosa. La settimana scorsa però ho deciso di mettermi all'opera e ho iniziato preparando un bordo a punto croce per il lenzuolino della carrozzina .L'ho fotografato per fare questo post senza nemmeno stirarlo... figuriamoci il lenzuolino che prima o poi compererò.. per ora no visto che mi hanno messo ad assoluto riposo a causa di un problemino con la placenta.... spero si risolva.... mi ha mandato letteralmente nel panico..
Quanto spero che queste simpatiche stelline sorridenti lo coccolino durante il suo primo sonnellino a casa... fra qualche mese.
Erica
ciao cara, riposa e ricamare è un modo per rilassarsi.......
RispondiEliminabello questo bordo.........
un abbraccio
quanto è carino.... ti auguro che si risolva presto tutto...
RispondiEliminaMGrazia
Preciosas tus creaciones y tu blog. Te invito a conocerme en desvandesilvia.blogspot.com
RispondiEliminaUn saludo desde España
Carinissimo! Mi raccomando stai a riposo e vedrai che tutto andrà per il meglio.
RispondiEliminaciao e baci
Sono bellissimi! Complimenti! :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo, vedrai che con un po' di riposo si sistemerà tutto :) Le stelline sono un amore, complimenti ^_^ Buona settimana
RispondiEliminaquesto ricamo è graziosissimo e molto tenero.
RispondiEliminaciao e buona giornata
Bellissimo questo lenzuolino e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...ho avuto anche io problemi di placenta per ben due volte nell'arco dei nove mesi e mio figlio ad agosto comirà 18 anni :))).
RispondiEliminaIn bocca al lupo.
Debora
Bellissimi questi bordi. In bocca al lupo per il tuo/tua piccolino/a. Riposati e stai tranquilla che tutto andrà bene. Aspetto di vedere nuovi lavori. Un abbraccio
RispondiEliminaManuela