sabato 24 marzo 2012

per il primo sonnellino...

In molti mi chiedevano se avevo già iniziato a preparare il corredino per il piccolo in arrivo. Piccolo o piccola perchè ancora non si sa...  Ma mi sembrava troppo presto per iniziare a preparare qualsiasi cosa. La settimana scorsa però ho deciso di mettermi all'opera e ho iniziato preparando un bordo a punto croce per il lenzuolino della carrozzina .L'ho fotografato per fare questo post senza nemmeno stirarlo... figuriamoci il lenzuolino che prima o poi compererò.. per ora no visto che mi hanno messo ad assoluto riposo a causa di un problemino con la placenta.... spero si risolva.... mi ha mandato letteralmente nel panico..










Quanto spero che queste simpatiche stelline sorridenti lo coccolino durante il suo primo sonnellino a casa... fra qualche mese.


Erica


9 commenti:

  1. ciao cara, riposa e ricamare è un modo per rilassarsi.......
    bello questo bordo.........
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. quanto è carino.... ti auguro che si risolva presto tutto...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Preciosas tus creaciones y tu blog. Te invito a conocerme en desvandesilvia.blogspot.com

    Un saludo desde España

    RispondiElimina
  4. Carinissimo! Mi raccomando stai a riposo e vedrai che tutto andrà per il meglio.
    ciao e baci

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo, vedrai che con un po' di riposo si sistemerà tutto :) Le stelline sono un amore, complimenti ^_^ Buona settimana

    RispondiElimina
  6. questo ricamo è graziosissimo e molto tenero.
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo lenzuolino e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...ho avuto anche io problemi di placenta per ben due volte nell'arco dei nove mesi e mio figlio ad agosto comirà 18 anni :))).
    In bocca al lupo.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi bordi. In bocca al lupo per il tuo/tua piccolino/a. Riposati e stai tranquilla che tutto andrà bene. Aspetto di vedere nuovi lavori. Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina