mercoledì 23 gennaio 2013

Il mio sal

questo pomeriggio ho scoperto un sal al quale ho deciso di aderire immeditamente. Purtroppo l'ho scovato con qualche giorno di ritardo rispetto alla scadenza decisa dall'organizzatrice ma spero tanto che mi voglia includere comunque nel gruppo di lavoro. C'ho  messo più o meno mezzo secondo a decidere quali fossero i 4 progetti da realizzare per il sal.... e come da regola del sal dei buni propositi  li pubblico , poi se sarò nel gruppo benissimo... altrimenti con grande dispiacere cercherò comnque di realizzare i progetti da sola.... sigh...
ALLORA:


  1. Proposito... Realizzare un pannello decorativo per il mio salotto. Ne ho visti molti in rete che mi piacerebbero ma vorrei riuscire a unire più tecniche. Oltre alla pittura , l'uncinetto... o magari anche degli inserimenti in creta... insomma qualcosa di polimaterico. mi pare si dica così.
  2. proposito... rendere più piacevole la mia cucina realizzando delle nuove tende accompagnate alla mantovanina , una balza per la cappa del fornello... delle nuove tovagliette per le vetrinette... forse anche dei nuovi cuscini per le sedie se non risulta troppo esagerato.
  3. Proposito... per rimanere in cucina... e per concluderla una volta per tutte : -). Pannelli decorativi...ma questa volta pensavo di ricamare uno dei meravigliosi schemi di Parolin... sono indecisa fra Sua altezza, i cuori di Dedicato, o le quattro stagioni dello schema Miniature 6.
  4.  proposito... a questo punto mi trovo in imbarazzo. perchè sarei indecisa fra due o tre progetti che mi girano per il capoccione da parecchio tempo e un paio di  nuovi che ho visto negli ultimi giorni.  E quindi fra delle borse valigia per gli abitini di sofia, il festone a uncinetto per la sua cameretta,i cuscini per il divano del salotto , una sciarpona a maglia per me e un maglioncino per l'omar... scelgo nientepopodimeno che ..... rullo di tamburi..... i cuscini per la sala. Ne voglio relizzare 4 ma credo che per iniziare due sarebbero già un buon risultato.

E quindi carissima Feliciosa........ Buon lavoro !!!

8 commenti:

  1. ciao...benvenuta nel sal...i tuoi progetti sono dei gran bei progetti..sarà bello vederli realizzati...bacio..iulia

    RispondiElimina
  2. accipicchia questi si che sono dei veri e propri buoni propositi.glo

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi visitata!!!! ero propensa ad iscrivermi anche io a questo sal ma i buoni propositi nn fanno per me ahahah!!!
    Ti auguro di far fede ai tuoi propositi e non vedo l'ora di vedere i primi risultati.
    buona giornata
    daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Varla, non si vede, ma sono fra i tuoi follower. Perché non si vede no lo so, ma ci sono, e ci saró ad acompagnarci in questo bellissimo sal, speriamo, ma sono sicura che ci riusciremo! Complimenti per il tuo "bebo" è prezioso!! Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  5. complimenti per i buoni propositi chi ben cominicia.....:-)
    ciao e grazie x esser passata a votare la foto sfida!

    RispondiElimina
  6. ciao ottimi "buoni propositi"mi raccomando portali a complimento..grazie per esser passata e piacere di conoscerti anche per me..
    a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie Erica per essermi passata a trovare!
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina