venerdì 15 febbraio 2013

Finalmente di nuovo qui ! Con la tv sintonizzata su san remo, con la copertona a coprirmi le gambe, con il telefono vicino mentre aspetto la chiamata dell'Omar che sta arrivando ( mi chiama sempre quando imbocca la via di casa ), con l'orecchio teso alla cameretta non si sa mai che Sofia si svegli.
Finalmente di nuovo qui ! dopo una settimana senza pc perchè dal tecnico per sistemare una marea di problemi ...anche se so che questo pc ce l'ha a morte con me e mi farà impazzire ancora... e per giunta ora non riesco più nemmeno a installare messenger...
Finalmente di nuovo qui ! Con le ultime buone notizie perchè finalmente la mia sorellina romana mi ha detto che fra 15 giorni viene a trovarci!
L'ho rivista solo per un giorno quando a dicembre siamo scesi per il battesimo della piccola Matilde, partendo da casa il venerdi sera e ripartendo per tornare la domenica mattina. Ed era un anno esatto che non ci vedevamo... dal Natale precedente... quando eravamo appena rimaste incinte tutte e due...

Questi sono i regalini che avevo confezionato per le sue bambine come dono di Santa Lucia .


Per Veronica....




per Matilde...




il ricamo è un free trovato in rete... lo avrete sicuramente visto mille volte. 
semplicissimo... veloce da ricamare ma troppo carino!

Baci Erica


3 commenti:

  1. Ciao,anch'io stavo su San Remo,un po' San remo,un po' pc e ora vado a dormire!Dolcissimi i tuoi lavori!Spero che tu veda presto la tua sorellina,buonanotte,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli qeusti due regali ed il ricamo è semplice ma molto delicato...complimenti.
    Grazie per il tuo passaggio nel mio blog :).
    Debora

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica, grazie infinite per la visita. Bellissimi e molto delicati questi due cestini
    complimenti
    Lu

    RispondiElimina