domenica 14 aprile 2013

arretrati 2

Eccomi al secondo post ritardatario....avrei dovuto postarlo almeno due settimane fa!
Per il Sal dei buoni propositi del blog la matassina rossa dovrei aver incluso anche il buon proposito della puntualità!
Ma il lavoro è andato avanti però...
Per la bianchissima e vuotissima parete per l'appunto bianca della mia cucina avevo intenzione di ricamare uno schema ben preciso... ma poi in rete mi sono innamorata di una serie di schemi free a cui non ho saputo resistere e presa dall'entusiasmo ho ricamato il primo. Bhè.... ho usato una matassina integra che avevo nella mia scatola del ricamo avanzata da chissà quale altro lavoro... forse avrei dovuto aspettare e scegliere con criterio. Ora non ho idea se i prossimi saranno dello stesso colore o no...
Non vorrei che poi la parete fosse esageratamente rossa ... ma cambiando colore non vorrei fare su un pasticcio enorme! Del resto io non sono molto brava con la scelta dei colori....





Ieri sono andata in merceria per comperare un'altra matassina ( che per la cronaca è dmc 817) , e la 'marcantina' lo ha definito ' un rosso un  pò rossino'. Già ero insicura di mio , dopo questa sono andata nel dubbio totale.
Accetto consigli.....
Baci 
Erica

3 commenti:

  1. Non sono molto ferrata in materia ma guardandolo è originale. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Essendo praticamente un'impedita..per me è un ottimo lavoro! Bravissima!!! :)

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo passaggio da me :).
    Io lo trovo un lavoro molto bello e preciso e questo rosso a me piace se deve riempire una parete di certo lo si noterà e visto il lavoro che ci sta dietro è giusto sia così :):
    Debora

    RispondiElimina