giovedì 11 aprile 2013

un pò di arretrati...

Sono  vergognosamente in ritardo con alcuni post e ora devo darci dentro per recuperare il tempo perso.
Reduce da altre due settimane immersa fra montagne camune innevate ( e quando non scendeva neve era perchè scendeva acqua...) faccio veramente fatica a mettere in ordine le idee.
Scordinata come non mai !
Iniziamo con lo swap di Pasqua organizzato da Fioredi collina. Mi piace seguirla nelle sue iniziative e potete immaginare che emozione ho provato quando ho scoperto che la mia  abbinata segreta era proprio lei!
Il suo pacchettino è arrivato nel primo pomeriggio , io ero già profondamente addormentata sul mio comodo divano , quando ha suonato il corriere.  Quando gli ho aperto la porta e mi ha visto tutta scompigliata con una faccia da sonno unica, a stento non si è messo a ridermi in faccia ;-) .  Fiore  ha deciso di viziarmi !



 In un portauova ho trovato campanelle e fiori creati dalle capsule del caffè che hanno fatto nascere il mio rametto pasquale vicino ad una finestra. Due pulcini morbidosi stanno ora appollaiati fra le campanelle che suonano quando entra un pò di arietta. Ovetti di cioccolata hanno fatto la loro gloriosa fine fra le mie fauci....



Ma non è finita qui!Fiore mi ha mandato anche un simpaticissimo braccialetto per consolarmi dell'incidente dello swap di Natale... purtroppo il pacchettino che la mia abbinata mi ha inviato non  mi è mai arrivato. 





Questi a seguire sono le mie piccole creazioni per la mia abbinata ... sono andati a Teresa in provincia di Vicenza.









Mando un grandissimo abbraccio a fiore

Baci baci 
Erica



1 commento:

  1. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina