domenica 26 maggio 2013

E' passato più di un mese dall'ultimo post pubblicato. Il tempo vola da quando ho ripreso a lavorare! Quando torno a casa la piccolotta , che è sempre più vivace e scatenata, non mi permette di fare nulla tranne che tenerla in braccio e giocare con lei. Ci sono momenti in cui credo di impazzire dalla gioia....
L'eccitazione che le prende quando mi vede arrivare mi commuove e mi chiedo come posso meritami tutto questo! Non sà ancora dare i baci ma riescie a ' mangiarmi' tutto il viso e vi assicuro che con quei due dentini che ha nella boccuccia, questi strani e umidi bacioni non sempre sono piacevoli! Ma io li adoro e le chiedo di mangiarmi tutta perche' non sono mai stata così contenta in vita mia come in questi momenti. Negli ultimi due giorni ha imparato a gattonare. Che spasso vederla provare e riprovare mentre continua a scivolare sul pavimento! Ho anche pensato di creare un 'completino da gattonamento' , un qualcosa che possa essere applicato alle ginocchia... sul davanti della maglietta e magari anche alle mani. Non è un eccesso di premura.. Non temo che prenda freddo al pancino.. Pensavo più che altro a qualcosa tipo... panno da spolvero! Eviterei di passare l'aspirapolvere!!!
E quando la sera finalmente riesco ad addormentarla e magari riesco a non addormentarmi con lei... procedo con i lavori che sto preparando per il suo battesimo. Ormai il 9 giugno è vicinissimo e mi mancano le ultime cose. Avrei voluto mostrarvi il lavoro passo a passo, ma ormai penso che posterò il lavoro finito dopo averlo dato ai miei invitati.
Sono però andata a recuperare delle foto di alcuni lavori fatti qualche mese fa. Un regalino fatto per le mie sorelle. Per realizzarli mi sono ispirata a dei segnalibri visti sul blog Cuore e Batticuore.










Buonanotte a tutti... vado a raggiungere la mia Sofia!
a presto 
Erica

8 commenti:

  1. Cara Erika, mia suocera mi racconta che Papa XXIII era solito commoversi vedendo le mamme parlare dei loro piccoli ed ogni volta che le mamme pronunziavano i loro nomi, me lo diceva perché io le riportavo alla mente questo ricordo. Il motivo é che io non solo amo tutti i bambini che Dio crea, è che fin da piccola vedere o ascoltare le mamme in effusioni coi loro piccini mi ha sempre emozionata e sento dentro una cosa meravigliosa, tutto il brutto che questo mondo ci sta vomitando sparisce. Ho adorato leggere come racconti della tua piccina, a me hai riportata nel tempo con i miei pargoli. Fatti dare sempre questi baci, sempre, e tu dagliene sempre. Perché anche quando saranno adolescenti e poi adulti se gli ricorderanno e gli vorranno dare a mamma e riceverle pure.
    Le rose sono tenere come immagino il visetto della tua piccola principessa. Grazie per aver condiviso con noi questo momento di tenerezza infinita. Un abbraccio ad entrambe.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori e un bacino alla tua piccola

    RispondiElimina
  3. Bardzo gustowny drobiazg. Podoba mi się taki delikatny haft.Serdecznie pozdrawiam, Ania :)

    RispondiElimina
  4. sono stupendi i segnalibro ti sono venuti
    proprio bene,complimenti ^^

    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao,hai un blog bellissimo,se ti va passa da noi :)
    http://theworldofcousin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Momenti indimenticabili. Custodiscili!

    RispondiElimina
  7. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina