domenica 2 febbraio 2014

52 W.P. 2014 : # 4

un'altro fine settimana sfuggito dalle mani...
ci sono troppe cose da fare e mille vengono accantonate per dare la precedenza alle essenziali.
Oggi è stata una bella giornata passata in compagnia di amici di vecchia data .Siamo stati tutti bene e anche Sofia dopo un primo momento di timidezza, ha preso confidenza con tutti e si è fatta coccolare a mille.
E anche oggi mi è stato raccomandato di non perdermi i momenti importanti della mia bimba... le sue espressioni.. le sue scoperte... la sua simpatia... questi meravigliosi momenti di affetto ...
Mi rendo conto che a volte fra il lavoro , la casa, le mie passioni, aggiungici anche quei problemini di salute che mi rendono spesso fiacca e nervosina, rischio di non essere sufficientemente vigile. Forse sto rischiando di perdermi qualcosa di unico e irripetibile che non mi perdonerò mai di essermi lasciata sfuggire.
E a questo punto mi rendo conto che in questa situazione familiare 'non comune' , chi ci rimette di più e Omar. Anche se non è facile gestire tutta la settimana senza di lui e sopratutto la sera quando ci sono dei capriccetti o dei malesseri , io sono qui con lei e la vivo giorno per giorno.
A lui rimangono solo i fine settimana che scappano via dalle dita che quasi non ce ne accorgiamo nemmeno.
Ho deciso che da adesso in poi i fine settimana saranno solo 'nostri' , concentrati, intimi.
Il filo conduttore del 52 w.p.che mi da una scusa in più per immortalare, conservare e rendere indimenticabile.


Ieri mattina al supermercato abbiamo trovato delle nuove giostrine per bambini.
Sofia ha iniziato a chiamare 'Babbà' (che significa testualmente bau bau ma indica in realtà tutti gli animali della terra) e a indicare un elefantino a dondolo. E via con il primo giro sulle giostrine!


I primi venti secondi sono andati benissimo... giusto il tempo per decidere che erano molto più sicure le braccia del suo papà!
 a presto
Erica

2 commenti:

  1. Purtroppo il tempo fugge e piu passano gli anni più sembra correre veloce...il tempo passato con le persone che noi amiamo è il più bello e quello che più rimarrà impresso nei nostri cuori.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina