lunedì 24 febbraio 2014

52 W.P. 2014: # 6 e #7

Mi sono presa un po in ritardo rispetto alle reali settimane... devo recuperare.
Comunque anche se le posto solo oggi, sono state scattate nei tempi che mi ero data.
Si ... insomma... probabilmente mi sono capita solo io , ma già lo trovo un successo perchè a volte fatico anche nel capirmi.

La prima foto è stata scattata nel giorno del nostro San Valentino, e quindi essendo stato un venerdi e l'Omar come ormai sapete arriva solo a notte fatta, lo abbiamo festeggiato il giorno dopo. Niente di lussuoso per noi, ma una giornata serena con le persone che amiamo di più. E quindi noi tre . Un giretto alla fiera di San Valentino e una pizzetta mangiata 'de strangolon' perchè la Sofia si era già bell'è stufata di stare seduta ancor prima che arrivasse in tavola. E fuori dalla pizzeria per convincere la piccola teppista a tenere in testa il cappellino perchè faceva tanto ma tanto freddo... il papino si è immolato alla causa suscitando anche qualche sguardo divertito.







Inutile dire che lui è rimasto il solo e unico ad indossare in capellino....

Questo fine settimana è stato invece molto differente dallo scorso... sembrava davvero primavera!
e anche il mio piccolo giardinetto inizia a dare qualche tocco di colore...
L'erica che non ci tradisce mai... i crochi che fanno capolino... e protetti dalle finestre anche i giacinti ci inebriano di profumo. Anche troppo per il mio mal di testa....
















1 commento:

  1. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina