mercoledì 19 febbraio 2014

Il genio della lampada

Oggi mi merito qualcosa di speciale.
Oh, se avessi una bacchetta magica....
Mi accontenterei anche dei tre semplici desideri del genio della lampada.
Il primo desiderio sarebbe quello di riuscire a dormire una notte intera , profondamente, senza pensieri e anche senza sogni. Dormire così tanto e bene da risvegliarmi sorridente e veramente riposata. E' da troppo tempo che non mi riesce....
Il secondo desiderio ... vorrei avere la possibilità di collocare luoghi e persone come desidero io. Creare una mia piccola realtà ideale: i vicini di casa giusti al posto giusto... il lavoro ideale nel posto perfetto e con i colleghi giusti...  l'Omar qui e non la' , e quindi anche per lui una realtà un po' più favorevole al 'noi' ... una famiglia meno sparpagliata in giro per l'italia in modo da poter stare più assieme ( io ho una sorella che abita a roma e Omar una che abita a taranto... e tutte e due si chiamano Deborah!) ...  gli amici che amiamo meno lontani , per poter condividere con loro passioni e serate serene...
Il terzo desiderio... vorrei avere una casa più grande, con una cucina enorme e super attrezzata dove spadellare e divertirmi; una sala da pranzo accogliente per ricevere parenti e amici; una camera  grande per Sofia che possa essere anche una bella stanza per i giochi; almeno due camere da letto per gli ospiti;  una stanza laboratorio  perfetta dove poter dare sfogo ai miei pasticci creativi e dove Omar possa studiare con le sue chitarre elettriche ( voglio che stiamo nella stessa stanza perchè adoro ascoltarlo e guardarlo mentre suona) ; una taverna con il caminetto per l'inverno; due bagni e in uno ci voglio la vasca con l'idromassaggio ! Ci deve essere anche un bel giardino con fiori , piante da frutto , un gazebo per l'estate e un dondolo ( un po' retro' come cosa ma io l'ho sempre sognato).  E naturalmente una signora che venga tre mattine a settimana ad aiutarmi a tenere tutto in ordine e pulito... e naturalmente a stirare.

...ok ok .. si lo so che i geni nella lampada non esistono ma oggi me lo meriterei proprio.
 Mi devo accontentare di sognare.
Comunque in questo giorno particolare mi sono fatta un regalo ... tanto per consolarmi un poco .



A presto.. e so già che sarà molto presto perchè ho degli appuntamenti da rispettare
Erica

7 commenti:

  1. tre desideri di molti.......chissà magari un giorno si realizzeranno!!!!!

    RispondiElimina
  2. che bei pensieri, i desideri prima o poi si avverano e spero per te molto presto! purtroppo ci vuole molta pazienza e forza d'animo! è bello che le persone ancora desiderano l'amore vicino e unito e non cose troppo materiali, anche se la casetta che hai descritto possa sembrare chissà quale mega villa, la desideri per coronare un'unione di famiglia e nido d'amore... bello, mi piace!.... ah, sono nuova sul tuo blog, piacere di leggerti ;)

    ti aspetto da me http://swanzablog.blogspot.it/

    a presto! Andy

    RispondiElimina
  3. Te lo auguro che il genio avveri i tuoi desideri! Un Bacio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao vicina di casa,belli i tuoi desideri... se conoscessi un genio, te lo manderei subito, affinchè possano avverarsi !!
    Un baiser,
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho scoperto il tuo blog attraverso Garden Party de Il giardino segreto. Mi sono appena unita ai tuoi follower, mi piace il tuo spazio e le tue creazioni.
    Per commentare il tuo post: sognare non costa nulla e fa tanto bene!
    Se ti va di passare da me sei la benvenuta!
    A presto.
    http://goccediagata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bei desideri! Ti auguro che si avverino tutti! Intanto però goditi la meravigliosa famiglia che hai, in un momento magico che resterà per sempre nei tuoi ricordi, anche quando avrai magari tutto quello vuoi. Un abbraccio a te e un saluto ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  7. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Posta: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina