domenica 19 settembre 2010

finalmente...

Finalmente riesco a sedermi davanti al pc con un pò di tranquillità.. così posso cercare di capire un pò di cose.
Cercherò di inserire alcune immagini scattate durante queste ultime ferie estive..
qui sono al Lago dei Caprioli..... anche se di caprioli nn ne ho visto nemmeno l'ombra... forse a causa delle centinaia di persone che affollavano i prati circostanti....
Posto bellissimo!!! Mi ha  portato qui il mio amore... e sono rimasta decisamente incantata da tutto.. l'aria.. la temperatura... i colori... perfino le persone mi piacevano!!! Ma lascio a voi giudicare..



Fantastico... ma la prossima volta metto nello zaino una coperta e il pranzo al sacco... così mi posso godere questo spettacolo con tranquillità e in pieno relax...

.... e devo anche ricordare di indossare degli scarponcini adeguati....
perchè la passione nata in questi ultimi mesi mi porta a percorrere sentieri più o meno impervi fra i monti della Val Camonica e dintorni... quale passione????
I Funghi !!! ma nn sono riuscita a raccoglierne poi molti purtroppo.....

poche Mazze di Tamburo avvistate...
tanti non commestibili.... e allora mi sono divertita a fotografarli.
e il più bello è proprio lui... tanto bello quanto pericoloso


va beh.... per mangiare un buon risotto con i porcini... sono dovuta andare a comperarli al mercato...
ma in compenso mi sono goduta la montagna.. delle bellissime passeggiate.... la compagnia del mio amore....

Nessun commento:

Posta un commento