domenica 26 settembre 2010

la tovaglia natalizia.... ma non troppo

.... Premetto che sono disordinata... molto.... troppo...
... e anche mal organizzata...
... mi capita di iniziare lavori e non terminarli mai...
... mi capita anche di non ricordare nemmeno di avere iniziato un lavoro ...
e così è successo anche stavolta.
avevo iniziato una tovaglietta quadrata con una bordura rossa a punto scritto...
fatto stà che ho riposto la tovagliettta in un mobile e me la sono completamente dimenticata.
Ormai sono passati un paio di anni... e visto che quel motivo rosso mi era rimasto nella testa ... l'ho usato per ricamare una tovaglia destinata al mio tavolo di Natale.
... la tovaglia è finita già da un paio di mesi.... e nel riordinare il mobiletto della macchina da cucire è uscito fuori un sacchetto un pò ingiallito con dentro... la tovaglietta dalla bordura rossa.... lasciato naturalmente a metà.



Nessun commento:

Posta un commento