domenica 26 dicembre 2010

candy

Qualche settimana fa mi sono iscritta al Candy Calendario d'Avvento  di Antonella de 'la tavolozza di Antonella' ... e sono stata estratta per uno dei regali che aveva messo in palio. Qualche giorno fa il bustone spedito da Antonella è arrivato puntualissimo!! Mamma che contentezza!!!!!


Il ciondolo l'ho già sfoggiato ieri ... mi stava benissimo visto che ero tutta vestita di azzurro !
Il nastro invece ... dovrò studiare qualcosa perchè mia madre quando l'ha visto se ne è innamorata e quindi penso di usarlo per confezionare qualche addobbino per la sua casa.... dite che è troppo tardi??? beh...lo conserveremo per il Natale prossimo!
 Grazie Antonella e tanti tanti auguriiiiiiii

1 commento:

  1. spero che i miei pensierini ti arrivino anche e che ti piaciano

    RispondiElimina