martedì 21 dicembre 2010

piccoli pensieri per Natale

Ecco fatto! sono soddisfatta....
nonostante la commessa della merceria da cui mi servo la maggior parte delle volte, considera il Biedermeire una tecnica ormai 'passata di moda', io l'adoro...
E per fortuna piace molto anche alle mie sorelle... così ogni anno per natale confeziono per loro un piccolo regalino per la casa.
Sister one , alias la mia sorella maggiore , mi ha chiesto di confezionare 4 pensierini per alcune colleghe a cui desidera fare un presente per il Natale.
Quando mi ha dato questi 'moccoli' bianco latte mi è venuto male........... ho detto : " fa' del tuo meglio ! "
Per fortuna il risultato mi piace molto, e anche all'Omar sono piaciute tantissimo.




Sister one deve ancora vederle... spero sia contenta del mio lavoro  e sopratutto che piacciano alle destinatarie del dono .




1 commento: