mercoledì 15 dicembre 2010

Ordine! Ordine!

TROVATEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dopo essere stata preda di un attacco di panico perchè mi ero convinta che solo una banda di ladri senza scrupoli potevano essersi portati via non solo le staffe dell'albero di Natale, ma anche tutte le lucettine colorate e le prese per l'intermittenza, ho deciso di mettere sotto sopra l'intera cameretta che mi fa da ripostiglio- sgabuzzino - nascondi confusione - studiolo - stireria ( e tutto questo in meno di dieci metri quadrati perchè dentro c'è pure una cameretta a ponte ).
 NIENTE.
Sembrava non esserci niente di niente che assomigliava a staffe e lucette.
Che fare??!! comperare tutto nuovo??? .... portafoglio al verde... meglio aspettare i saldi....
Che brutto il Natale senza l'albero che ripara e illumina la capanna del Bambinello...
Bhe... visto che ci sono sistemiamo le scatole delle scarpe...
Ed è così che nella scatola di un paio di scarpe che non mi vanno più bene ho ritrovato tutto!!!
EVVIVA!!!!
Ehm.. ehm... forse... come buon proposito per l'anno nuovo... credo che sia doveroso... Un pò di ordine in più!!!!

Nessun commento:

Posta un commento