Questa mattina mi sono svegliata con il desiderio di addobbare casa per iniziare a sentire l'atmosfera del Natale.
L'anno scorso non riuscivo a trovare le staffe del piedistallo dell'albero ... quest'anno è misteriosamente sparita la scatola delle palline , ma dubito fortemente che qualche disperato sia entrato per sottrarmi un così magro bottino. .. comunque non mi sono fatta prendere dall'ansia e tanta era la voglia di vedere mille lucette colorate lampeggiare , che ho frugato nella mente in cerca di idee veloci per non rimanere senza il mio albero.
E così mi sono venute in mano un paio di ghirlandine prese al saldo l'anno scorso... rose rosse e rose dorate piene di brillantini destinate a coronare alcune candele... un nastrino di raso... armata di pistola ( naturalmente della colla a caldo) .. ed ecco le mie nuove decorazioni ! Sono andate ad aggiungersi agli angioletti fatti l'anno scorso e ai fiocchi bianchi che mi ha regalato la mia sister-ina.
Il risultato non mi dispiace, anche se mi sembra che l'albero sia ancora un pò troppo spoglio . Sopratutto è privo del suo puntale... provvederemo......
Bellissimi gli angioletti, complimenti
RispondiEliminaUn abbraccio
Mi ero persa un sacco di tuoi lavori...tutti belli, ma purtroppo il tempo è poco, siete in molte e non riesco a passare da tutte sempre.
RispondiEliminaDebora