domenica 4 dicembre 2011

il Natale è sempre più vicino...
Questa mattina mi sono svegliata con il desiderio di addobbare casa per iniziare a sentire l'atmosfera del Natale.
L'anno scorso non riuscivo a trovare le staffe del piedistallo dell'albero ... quest'anno è misteriosamente sparita la scatola delle palline , ma dubito fortemente che qualche disperato sia entrato per sottrarmi un così magro bottino. ..  comunque non mi sono fatta prendere dall'ansia e tanta era la voglia di vedere mille lucette colorate lampeggiare , che ho frugato nella mente in cerca di idee veloci per non rimanere senza il mio albero.
E così mi sono venute in mano un paio di ghirlandine prese al saldo l'anno scorso... rose rosse e rose dorate piene di brillantini destinate a coronare alcune candele... un nastrino di raso...  armata di pistola ( naturalmente della colla a caldo) .. ed ecco le mie nuove decorazioni ! Sono andate ad aggiungersi agli angioletti fatti l'anno scorso e ai fiocchi bianchi che mi ha regalato la mia sister-ina. 








Il risultato non mi dispiace, anche se mi sembra che l'albero sia ancora un pò troppo spoglio . Sopratutto è  privo del suo puntale...   provvederemo......



2 commenti:

  1. Bellissimi gli angioletti, complimenti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa un sacco di tuoi lavori...tutti belli, ma purtroppo il tempo è poco, siete in molte e non riesco a passare da tutte sempre.
    Debora

    RispondiElimina