Adesso basta però!!! Mi voglio imporre di non dormire più di giorno. Mi voglio imporre di tenermi ben occupata per poter arrivare a sera almeno un pochettino stanca e riuscire a chiudere gli occhi.
E con questa bella intenzione mi sono alzata questa mattina. Fatta una bella colazione con capuccino , due biscotti e una mela mentre svogliavo una nuova rivista di cucina. E poi.... fuori colla taglierino e cartone!!! Ho 'imbastito' una nuova scatola porta cucito per una signora molto insistente che non ha voluto sentire ragioni... così le colleghe mi hanno chiesto se avevo voglia e se davo la mia disponibilità. Sinceramente... non aspettavo altro! Avere una scusa per riprendere a muovere le mani!!!
Mentre tagliavo e incollavo mi sono fatta una cura di programmi di cucina. E qui mi tocca di fare pubblicità...
Ho iniziato con le ricette di cristina, poi cuochi e fiamme , master chef .... e poi ancora la prova del cuoco.
Decisamente mi è venuta voglia di mettermi in cucina e siccome le voglie in questo periodo si sprecano....
ho iniziato con il preparare le melanzane grigliate. Mi piacciono molto agliose ma visto che fatico a digerire molte cose ... ho preferito limitarmi molto. E ho decisamente fatto bene.
Mentre le preparavo.... ne ho mangiato almeno la metà...
Non è il massimo la ciotolina di plastica lo so... ma caspita quano sono buone!!!
...sono buonissime,io preparo un'emulsione di olio,aglio e prezzemolo e dopo la griglia le condisco,buone!!
RispondiEliminamia mamma mi ha insegnato a farle aggiungendo anche dei capperini e qualche acciuga, beh! da leccarsi i baffi. provare per credere
RispondiEliminaciao francesca