martedì 10 gennaio 2012

seme di papavero...

E' da un bel poco che non pubblico qualcosa. Anche tutti i regalini di Natale hanno preso il volo senza essere nemmeno fotografati...
Dicembre non è stato il migliore dei mesi per me... sopratutto per quello che riguardano le preoccupazioni per il lavoro. Del resto quelle rimangono ancora... ad oggi so solo che il mio lavoro è garantito solo fino a fine marzo... poi un grande punto interrogativo.
Ma le cose sono sempre in cambiamento... o evoluzione... o non so altro come chiamarlo.
Solo un mesetto fa chiedevo a Santa Lucia di unire le forze con chi più ne ha , più ne metta....
A distanza di un mese devo dire che deve averci messo un grande impegno... anche se il dono è ben diverso da quello che avevo chiesto io.
Ingenuamente mi ero illusa di avere qualche mese di tempo per rendermene veramente conto... e invece................
E' grande forse solo come un seme di papavero... ed è già così prepotentemente entrato nella mia esistenza che mi impaurisce da morire!
Saranno gli ormoni che ballano la rumba ben sapendo che sono una Salsera....
Ho trovato un'immagine... mi piace... mi diverte... la sento particolarmente mia ... speriamo passi perchè voglio essere serena e trasmettergli... le... serenità.



2 commenti:

  1. Questa immagine è stupenda perchè trasmette ciò di più bello che una donna possa desiderare nella vita
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo!!! anche se il lavoro è un punto di domanda, questo progetto è molto più impegnativo...
    MGrazia

    RispondiElimina