mercoledì 18 gennaio 2012

Ho passato gli ultimi giorni fra uno studio medico e l'altro... fra analisi e risultati... Che emozione vedere su uno oschermo un fagiolino di quasi due centimetri e vedere il suo cuoricino che batte! E io che credevo fosse ancora grande come un semino!!!  Mia madre ha faticato a trattenere le lacrime ... mentre io mi dispiacevo da morire di non poter essere li con il futuro papà....
Ora devo pensare a come occupare costruttivamente il mio tempo . Visto che dal  lavoro mi hanno già messo in maternità ( nonostante io volessi proseguire  il lavoro almeno qualche settimana), di tempo ora ne ho parecchio.
Sicuramente devo trovare un momento per dedicarmi un pò alla casa che ho trascurato un pò . Anche l'odore del detersivo della lavatrice mi ha procurato nausee pazzesche ma ora va molto meglio.
E poi.... Forse è un pochettino troppo presto per iniziare a preparare un corredino, sono solo alla nona settimana... (più o meno)
E' divertentissimo perchè ziee varie e futura nonna si sono già proposte di preparare copertine, cappellini e scarpine di lana per il bimbo che nascerà.... in piena estate . 

3 commenti:

  1. beh! si, peccato non poter proseguire col lavoro, soprattutto se non c'erano problemi fisici, a proseguire.. io quando ero in attesa del mio, a parte cosine per lui, ma c'è tempo, ho guardato un po' avanti, prevedendo di non aver tempo "dopo" ho anticipato la preparazione di alcune cosine per "l'anno successivo".... un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. ciao, che bella sorpresa ^__^, vengo a ringraziarti per la visita e trovo questa bella notizia AUGURONI

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita e i commenti al mio blog.
    Che bella notizia che ho letto! Goditi questi mesi magici...tra un pò sentirai una farfallina che si muoverà dentro di te, ancora me lo ricordo come un momento stupendo!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina