mercoledì 10 novembre 2010

cartonaggio

E' da ormai due settimane che sul lavoro siamo tutti immersi nella preparazione dei 'lavoretti' per Natale.
E' bellissimo questo periodo .. ma molto faticoso... oltre al normale lavoro ci si dà dentro senza tregua . Purtroppo alcuni lavori non sono riuscita a fotografarli perchè mi sono lasciata prendere dall'ansia e ho dimenticato la macchinetta... e quindi sono già 'partiti', ma quelli realizzati questa mattina li ho!!!
Mi sono divertita a preprarare questo porta foto ... pensavo alla mia nipotina Veronica. Ai bimbi piacciono i colori vivaci... e allora rosso rosso rosso... tanti cuoricini amorosi e un simpatico angioletto dalla strana capigliatura.

Questo porta blocco mi piace davvero  molto... ma vederlo qui nella foto non rende molto.... i colori sono molto belli e il fiocco gli da quel tocco romantico in cui mi immergerei completamente in questo periodo...
Mi sa proprio che devo migliorarmi nella fotografia...

Nessun commento:

Posta un commento