lunedì 1 novembre 2010

che peccato per la torta....

Mamma mia come passano in fretta i giorni!! E quante cose sembrano succedere tutte assieme...
Non ho più scritto nulla sulla mia avventura a Vicenza perchè in questi giorni mio padre ha avuto qualche problemino di salute e gli sono stata un pò più vicinodel solito... forse un pò più vicino a mamma visto che papà in ospedale lo si poteva andare a trovare solo negli orari di visita.
Comunque proprio oggi l'ho riportato a casa e io sono più tranquilla...
Fiera.... caspiterina quanta confusione!!!! E quante cose da guardare!!!
Per essere completamente sincera ero li per lavoro (.. e infatti c'era con me uno dei miei ragazzi che è stato un perfetto e meraviglioso cavaliere armato di pazienza e dolcezza ) e il mio intento era quello di trovare delle idee nuove per il mio piccolo laboratorio di cartonaggio .
Sono tornata con la mente piena di colori ma purtroppo non molte idee applicabili per il mio intento.
Il destino ha però voluto che in queste settimane ci sia al centro una tirocinante particolarmente creativa con la quale mi sono subito sentita in simpatia e mi ha aiutato a sviluppare delle idee molto molto carine.
La devo ringraziare tantissimo !!!
MANNAGGIAAAAAAAAA
HO BRUCIATO LA TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1 commento:

  1. Mi fa piacere vada meglio!! Grazie per il passaggio sul blog, è stato un vero piacere scoprirti e naturalmente seguirti!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina